Lavasciuga, pezzi unici

Il miglior modo per scegliere una lavasciuga è andarsi a studiare i diversi modelli che offre il mercato e che possono essere visionati su www.lavasciugamigliore.it. Senza entrare nel merito dei brand, proponiamo una carrellata di lavasciuga che si distinguono per funzionalità e optional. Il tipo Duo Dry, ad esempio, utilizza due cestelli contemporaneamente o indipendenti l’uno dall’altro, dipende dalle esigenze di chi comanda la macchina, garantendo lavaggi di buona qualità a basso consumo. L’esclusività di questa tecnologia rende inconfondibile questo modello che si può programmare da un’interfaccia digitale particolarmente intuitiva che introduce alle funzioni del display touch. 

Questo tipo di lavasciuga vanta una capacità di circa 12 chili, con un vasto ventaglio di programmi, 30 in tutto, spalmati sui due cestelli in misura quasi equivalente. Grazie all’azione silenziatrice dei motori Direct Motion questo elettrodomestico è uno dei meno rumorosi sul mercato. Gli oblò sono rivestiti in un materiale imbottito che protegge durante il duplice ciclo di lavaggio/asciugatura i capi più delicati. Azionando, poi, la funzione anti-macchia si avrà la sicurezza di un risultato immacolato. Altri modelli di lavasciuga fanno del design di lusso il loro punto di forza, combinando a un aspetto ‘luxury’ tecnologie avanzate foriere di rese eccellenti. Lavasciuga di questo tipo, perfetta sintesi fra estetica e performances senza rivali, hanno dimensioni ridotte e ben si adattano a piccoli spazi, pur non rinunciando alla potenza del sistema a pompa di calore che lavora meglio assicurando risultati di assoluta eccellenza senza sprechi energetici. 

Tutto merito della tecnologia Dual Sense che imposta automaticamente il grado della temperatura e le rotazioni del cestello sfruttando l’innovativa tecnologia Inverter che comanda la velocità del compressore. Alta tecnologia, non c’è che dire, che porta a risultati mai visti prima, sfiorando vette di perfezione. E che dire delle nuove Eco Hybrid? Lavasciuga ‘minimal’ che oltre ad occupare poco spazio risparmiano acqua ed energia nel pieno rispetto dell’ambiente, con una doppia opzione di asciugatura, a secco o tradizionale, ma sempre rigorosamente ‘eco’. Questo tipo di lavasciuga igienizzano già a 30 gradi, mediante il vapore termico rilasciato dal ciclo Allergy Care che pulisce e rispetta i capi senza stressarli.